PartannaLive.it


Santa Ninfa: Giuseppe Lombardino scende in campo, ufficializzata la candidatura

Santa Ninfa: Giuseppe Lombardino scende in campo, ufficializzata la candidatura
26 marzo
13:50 2013

consiglio comunale Santa NinfaAnche a Santa Ninfa si sono ufficialmente accesi i motori in vista delle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno. Ed ecco spuntare la prima candidatura ufficiale, quella del presidente del consiglio comunale Giuseppe Lombardino, già sindaco di Santa Ninfa dal 1998 al 2008, responsabile cittadino del PD. Nella coalizione che sosterrà Lombardino, dovrebbero figurare esponenti politici che orbitano in aria PSI, Megafono e SEL.
Al momento, quella di Lombardino è l’unica candidatura ufficiale, ma sono diversi i nomi che circolano negli ambienti politici e che presto potrebbero formalizzare la loro discesa in campo. Il movimento Liberamente sta lavorando alla candidatura della psicologa Cristina Giambalvo, lavori in corso anche nell’area di  centro-destra, il nome caldo è quello del dott. Giuseppe Spina, anche i grillini potrebbero esprimere un loro candidato, si parla al riguardo dell’ avvocato Francesco Puglia.
Si attendono invece le mosse del primo cittadino Paolo Pellicane, alcuni rumors indicano una sua possibile ricandidatura, ma alla fine la scelta potrebbe essere quella di dare sostegno ad un altro candidato sindaco.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE