PartannaLive.it


Riapre il Centro Comunale di Raccolta a Partanna

Riapre il Centro Comunale di Raccolta a Partanna
26 giugno
15:26 2015

Il Sindaco di Partanna Nicolò Catania comunica la riapertura nella giornata del 25 giugno 2015 del Centro Comunale di Raccolta (C.C.R).

Spiega Cataniache la riapertura è avvenuta in seguito ad un incontro tenutosi in data 17 giugno 2015, presso il Comune di Partanna, alla presenza dei Sindaci di Santa Ninfa, Poggioreale, Gibellina,Vita, con il Commissario della Belice Ambienti Spa in Liquidazione Gestione Commissariale On.le Sonia Alfano, durante il quale sono state discusse diverse problematiche inerenti la gestione dei rifiuti dei nostri territori”.

In seno a questa riunione, il Sindaco precisa, è stato concordato con il Commissario Straordinario la riapertura del C.C.R. di C/da Bevaio Nuovo.

Conclude Cataniache si tratta di un risultato ottenuto al fine di venire incontro ai nostri cittadini che potranno riprendere a conferire i rifiuti differenziati quali carta, cartonato, plastica e vetro. Così continueremo a diffondere la cultura del rispetto dell’ambiente anche attraverso la cura del decoro urbano che si declina attraverso l’osservanza delle regole di una corretta raccolta differenziata, che diventa sinonimo di civiltà”.

Testo integrale

Comune di Partanna

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE