PartannaLive.it


Castellamare del Golfo: ritrovato cadavere in mare

Castellamare del Golfo: ritrovato cadavere in mare
09 novembre
14:26 2012

Ieri sera la guardia costiera di Castellammare de Golfo, intorno alle ore 20:00, ha ricevuto una segnalazione riguardo la presenza di un cadavere a pochi metri dalla riva del mare nei pressi di Cala Marina, nella nota zona del Castello, nei pressi di Castellammare del Golfo. La vittima, ancora ignota e con indosso costume e pinne, è stata trovata in avanzato stato di decomposizione ed è stata portata a terra con un gommone.
Da un primo esame cadaverico eseguito dal medico legale, risulta che il decesso sia avvenuto almeno due mesi fa e che il cadavere sia stato trasportato a riva dalle correnti marine. L’autopsia potrà dare elementi utili a comprendere il periodo in cui l’uomo è morto e probabilmente a capire anche la zona da dove arriva. Al momento non sono state pervenute, nella zona del trapanese, denunce di persone scomparse.
L’ipotesi più probabile è che possa trattarsi di qualcuno annegato in altre zone della Sicilia e riaffiorato, tramite le forti correnti marine, nella zona di Castellammare. Il corpo dell’uomo è stato trasferito all’obitorio di Alcamo.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE