PartannaLive.it


Calcio- Serie C: Trapani, poker al San Marino, continua la corsa play off

Calcio- Serie C: Trapani, poker al San Marino, continua la corsa play off
02 dicembre
19:59 2012

Un Trapani travolgente quello visto oggi pomeriggio al Provinciale, capace di spazzare via con estrema facilità il San Marino di Acori, travolgendolo con un poker pesantissimo, un 4-0 che lascia spazio a pochi commenti.

La partita è stata dominata per tutti i novanta minuti, eppure all’inizio era stata la squadra avversaria ad avere la ghiotta opportunità di passare in vantaggio, grazie ad un rigore concesso ma fallito da Poletti, ipnotizzato dal bravo portiere granata Nordi. Dopo due minuti però i padroni di casa sbloccano il match con Abate e poi gestiscono palla per tutto il primo tempo.

Nella ripresa subito gli uomini di Boscaglia raddoppiano con Mancosu che viene servito da Cacetta e mette dentro. Al 21′ il direttore di gara decreta un penalty per i granata; lo realizza Basso che mette al sicuro il match. Nel finale c’è tempo anche per il poker, lo realizza Tedesco in contropiede e per il San Marino è game over.

Una vittoria fondamentale per i granata, grazie a i tre punti odierni gli uomini di Mister Boscaglia possono continuare la loro corsa play off, per centrare l’obiettivo promozione, fallito clamorosamente lo scorso anno.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE