PartannaLive.it


Volley-Serie B2: Trapani nella tana dell’Augusta

Volley-Serie B2: Trapani nella tana dell’Augusta
22 dicembre
16:41 2012

Ultima uscita del 2012 per l’Eklissè pallavolo Trapani, che oggi, nella decima giornata del girone H del campionato nazionale di B2, si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Augusta,  a culmine di un mese di dicembre particolarmente caldo, che comunque fino ad ora ha portato in dote ai trapanesi tutti i punti in palio.
Mister Aiuto per l’odierna partita ha qualche nodo da sciogliere per la formazione, in quanto Burriesci e Tamburello sono in forte dubbio a causa rispettivamente di un virus influenzale e del mal di schiena. Al loro posto in preallarme Geraldi e Lunetto: tuttavia si deciderà all’ultimo. Per il resto confermati Mazza, Blanco, Muccione, Teresi e Marino, con Consiglio, Castiglione e Margagliotti a disposizione e pronti a subentrare dalla panchina.
Alla vigilia, il Presidente Poma presenta la partita dicendo che “è una partita delicata, da vedere anche nell’ottica degli altri incontri che ci saranno in settimana, andiamo ad Augusta consapevoli delle nostre possibilità, con l’obiettivo di fare risultato pieno, ma ovviamente incontreremo un avversario molto motivato che venderà cara la pelle, per cui il risultato, a dispetto dei numeri e della classifica, non è per niente scontato. Ma tenuto contro degli altri match in programma oggi, i tre punti significherebbero un grande consolidamento della nostra leadership”.

Fischio d’inizio alle ore 18,30 al palazzetto della cittadina siracusana, dove in attesa dell’arrivo della capolista si preannuncia una grande risposta del pubblico locale.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE