PartannaLive.it


A29 Palermo-Mazara: Pullman contro autoarticolato, grave una ragazza, feriti diversi studenti

A29 Palermo-Mazara: Pullman contro autoarticolato, grave una ragazza, feriti diversi studenti
31 gennaio
10:15 2013

Uno scontro tra un pullman che trasportava una scolaresca e un grosso autoarticolato è avvenuto stamattina sull’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo (Trapanni). Ci sono alcuni feriti tra gli alunni. Sul posto è atterrato anche un elicottero per soccorrere unaragazza in gravi condizioni. L’incidente si è verificato all’uscita dalla galleria Santa Ninfa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

L’autostrada è stata chiusa dallo svincolo di Salemi: si rientra da Santa Ninfa.Secondo la polizia, è rimasto ferito anche l’autista del pullman, oltre a dieci studenti. La ragazza portata via in elicottero, in gravi condizioni, è stata trasferita all’ospedale Civico di Palermo. La giovane ha riportato un trauma cranico facciale e viene tenuta in coma farmacologico.

La ricostruzione dell’incidente – Lo schianto è avvenuto intorno alle 8,20 lungo la A29. Sul pullman privato viaggiavano alcuni studenti di Salemi diretti al Liceo Scientifico di Castelvetrano. Secondo una prima ricostruzione il bus avrebbe tamponato un Tir che trasportava un bobcat (un mezzo pesante utilizzato per la rimozione della terra) che è piombato sul mezzo sul quale viaggiavano gli studenti.

(Fonte TgCom)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE