PartannaLive.it


Scomparso a Torino Daniele Giovanni Mancuso di Marsala

Scomparso a Torino Daniele Giovanni Mancuso di Marsala
26 gennaio
12:18 2013

Daniele Giovanni Mancuso, studente universitario marsalese di 27 anni è scomparso nel nulla: di lui non si hanno notizie da martedì scorso. Daniele frequenta la facoltà di Ingegneria Aeronautica di Torino e sta ultimando la tesi di laurea.
La scomparsa di Daniele è stata denunciata dai familiari alla polizia, giovedì 24 Gennaio. Le ultime notizie del giovane risalgono ad un messaggio inviato su Facebook ad uno dei  suoi tre fratelli, in cui lascia prevedere una partenza. “Go! Go! Go!” ha scritto Mancuso, il quale ha poi fatto sapere ai suoi congiunti di avere il cellulare guasto. Quest’ultimo però è stato ritrovato dai genitori in casa del giovane, sulla scrivania, con numerose chiamate non risposte.
Qualche giorno prima, il 18 Gennaio, in uno scambio di messaggi con i suoi fratelli, Daniele scrive: “… tanto domani torno lo stesso”. Aveva forse intenzione di tornare a casa? L’unica cosa certa è che la sua famiglia, i parenti e gli amici stanno cercando di mettersi in contatto con lui, nella speranza di ritrovarlo presto.

I fratelli e la madre stanno diffondendo sul social network la foto del loro caro con dei numeri: “Preghiamo chi l’ha visto o chi sa qualcosa di contattarci ai numeri 329 2981272 oppure al 392 9209244 o ancora al 328 9516170”.
Chiunque abbia notizie o informazioni che possano contribuire al ritrovamento del ragazzo può chiamare anche lo 0923 718811 (Commissariato di PS di Marsala).

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE