PartannaLive.it


Provincia: si dimette il consigliere Davide Palermo

Provincia: si dimette il consigliere Davide Palermo
06 febbraio
09:46 2013

Il consigliere provinciale Davide Palermo, eletto nel 2008 nel collegio Mazara-Castelevetrano tra le fila del PDL, poi transitato in Grande Sud  ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto con un documento nel quale, lo stesso, definisce la propria esperienza politico-amministrativa deludente e poco produttiva.
Chiedo scusa agli elettori e a tutti quelli che hanno creduto in me, ha dichiarato nel proprio documento il consigliere- ritengo di essere stato attore, anche se non protagonista, di uno dei peggiori capitoli della politica degli ultimi quarant’anni, mio malgrado, devo ammettere che tutto quello che avevo dichiarato in campagna elettorale è rimasto solo un ambizioso progetto”.

Il consigliere, all’inispienza dell’amministrazione, attribuisce inoltre il fatto che sono rimaste ingabbiate, disattese e prive di riscontro le diverse sollecitazioni che rivendica di avere fatto sia come consigliere che come presidente della Commissione Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica.
Subentra in consiglio al posto del dimissionario Palermo, Giuseppe Siragusa, primo dei non eletti nel PDL nel collegio Mazara-Castelvetrano nelle consultazioni elettorali del 2008.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE