PartannaLive.it


Tutto troppo facile per l’Eklissè: 0-3 contro l’ICQ Ecoross

Tutto troppo facile per l’Eklissè: 0-3 contro l’ICQ Ecoross
11 marzo
10:28 2013

Successo netto per l’Eklisse’ Pallavolo Trapani che si impone per 0-3 al Palazzetto dello sport contro l’Icq Ecoross Rossano. Le vittorie di fila per i trapanesi adesso sono cinque, interrompendo quella che era una buona serie che durava da due giornate.

Il campo ha mostrato le evidenti differenze fisiche e tecniche tra le due squadre con i biancorossi guidati da mister Fabio Aiuto che sin dal primo set tengono distanti gli avversari, addirittura a +7 nel secondo time out tecnico; i calabresi cercano quantomeno di accorciare i punti di distacco ma il monologo è sempre di marchio trapanese. Il primo set si conclude 17-25.

Nel secondo set la storia non cambia: ogni tentativo di reazione della squadra locale viene placato dal sestetto ospite. Nel secondo time out tecnico il distacco tra le due formazioni è di cinque lunghezze; il set si mantiene vivace e a tratti spettacolari, i calabresi ci provano sino all’ultimo ma devono arrendersi alla grande foga agonistica dei biancorossi.

Lo strapotere dei trapanesi sfiducia totalmente i ragazzi di mister Bozzo; il terzo e ultimo set è la replica dei primi due, tutto in discesa dunque per Burriesci e compagni che chiudono 15-25. Con questa vittoria l’Eklissè è ancora in testa alla classifica a 44 punti.

IL TABELLINO

ICQ ECOROSS ROSSANO – EKLISSE’ PALLAVOLO TRAPANI 0- 3 (17-25; 18-25; 15-25)

ICQ ECOROSS ROSSANO: Godino 5, Neri, Bencardino 5, Naccarato 4, Graziano (L1), Zangaro 1, Labonia 3, Taverniti 4, Buracci (L2), Becci (Ne), Scatigna, Lavia 4. All. Bozzo

EKLISSE’ PALLAVOLO TRAPANI: Burriesci, Marino 14, Lunetto (Ne), Tamburello 2, Teresi 4, Geraldi 6, Menna 3, Muccione (L1), Mazza 13, Margagliotti (L2), Blanco 9. All. Aiuto

1° ARBITRO: Anelli di Bari
2° ARBITRO:
Percoco di Bari

 

Mirko Ditta

Responsabile Ufficio Stampa

Eklissè Occhiali Pallavolo Trapani

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE