PartannaLive.it


Volley- Serie B: Eklisse sul velluto, 3-0 alla Luck Volley Reggio Calabria

Volley- Serie B: Eklisse sul velluto, 3-0 alla Luck Volley Reggio Calabria
25 marzo
18:00 2013

volley-trapaniIl ciclo terribile di tre partite in settimana si è chiuso ieri con altrettante vittorie. Quella contro il Luck Volley Reggio Calabria è stata la più agevole per i ragazzi di Aiuto che hanno chiuso la faccenda in circa un’ora e mezza. Eklissè dunque che si conferma prima in classifica ma i punti di distacco sono tre visto che la Carrefour Lamezia ha vinto per 3-0 contro la Pallavolo Augusta.
Nel primo set i biancorossi non patiscono quella che sarebbe una più che giustificata stanchezza per le precedenti partite prima con il Leonforte, poi quella del Giovedì contro la Vibo. La prima parte di match si decide in pochi minuti sul punteggio di 25-17.
Secondo set con i calabresi che provano a riaprire i conti con azioni ben manovrate finalizzate da Azzarà e Gurnari che poi saranno i soli a salvarsi nella squadra allenata da Francesco Pavone. L’ago della bilancia però comincia a pendere dalla parte dei trapanesi quando Carmelo Mazza e Michele Geraldi rubano la scena agli avversari che però dovranno rivedere in allenamento il servizio, sbagliato troppe volte nel corso dell’incontro.
La terza e ultima parte della partita vede il sestetto biancorosso dominare ma per la troppa sicurezza di aver già portato a casa i tre punti, consentono alla Luck di regalare qualche brivido ai tifosi rientrando in gara fino al 23 pari. Parità che viene spezzata per errore in fase di impostazione dei biancoblù che fa infuriare tutta la panchina; al  primo match point, l’Eklissè cala l’ottava vittoria consecutiva.

IL TABELLINO

EKLISSE’ PALLAVOLO TRAPANI – LUCK VOLLEY REGGIO CALABRIA 3-0 (25-17; 25-20; 25-23)

EKLISSE’ PALLAVOLO TRAPANI: Marino 5, Mazza 22, Geraldi 12, Teresi 3, Castiglione 2, Menna 5, Burriesci 1, Muccione (L) 1. All. Fabio Aiuto

LUCK VOLLEY REGGIO CALABRIA: Sterminio 7, Mercurio 6, Surace 2, Azzarà 8, Remo 6, Gurnari 9, Ciccolo (L). All. Francesco Pavone

1° ARBITRO:
Antonio Tanania di Palermo
2° ARBITRO:
Giovanni Collica di Palermo

Mirko Ditta

 Responsabile Ufficio Stampa

Eklissè Occhiali Pallavolo Trapani

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE