PartannaLive.it


Santa Ninfa: presentato il progetto politico Liberamente della candidata a sindaco Giambalvo

Santa Ninfa: presentato il progetto politico Liberamente della candidata a sindaco Giambalvo
20 aprile
10:04 2013

LiberamenteVenerdì 12 Aprile, alla presenza di numerosi concittadini, è stato presentato il progetto politico del movimento “LiberaMente“, un movimento politico santaninfese, nato  per volontà di un gruppo di persone della società civile che vogliono mettere il proprio impegno e la propria professionalità al servizio della cosa pubblica. In questi giorni il movimento  sta lavorando al completamento della propria lista civica che sarà guidata dalla candidata a sindaco Cristina Giambalvo.
Quest’ultima ha dichiarato:  “La nostra e’ una scelta di assunzione di responsabilità, non più spettatori di una realtà politico-sociale, da cui non ci sentiamo rappresentati, ma attori di un cambiamento per una profonda trasformazione del nostro paese”. E ancora: “Santa Ninfa ha bisogno di recuperare il ruolo che sempre gli è stato riconosciuto, di un paese ricco di idee, di capacità imprenditoriale e di una generosità propositiva di legami affettivi sinceri”. A suo dire, quella di Liberamente sarà una “politica chiara”, alla quale i cittadini potranno riconoscere dignità e da cui potranno attendersi Trasparenza, Competenza e Responsabilità.
Obiettivo ultimo è quello di uno sviluppo sostenibile, inclusivo e intelligente! Con un pizzico di sana ironia, conclude la candidata a Sindaco del Comune belicino: “Se i cittadini di Santa Ninfa ci affideranno il compito di amministrare il nostro Paese, ci impegneremo sin d’ora a svolgere questo servizio secondo un modello di comportamento politico-amministrativo coerente, agendo esclusivamente come gestori della cosa pubblica e non come promotori di interessi di parte. La nostra presenza in campo politico sarà quella di dare una nuova opportunità a Santa Ninfa e ai suoi cittadini, recuperando lo slancio e le energie dei nostri giovani e di tutte quelle persone che vogliono mettersi in gioco per una rinascita sana e lungimirante di Santa Ninfa. Durante la serata è stato presentato il simbolo, il manifesto politico e un video realizzato dai giovani del movimento, fruibile on-line sulla pagina facebook del gruppo: http://www.facebook.com/pages/LiberaMente-SNinfa/250037888456138  o sul sito www.iocicredo.org

 

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE