PartannaLive.it


L’associazione “Menfi Adesso” appoggia il candidato sindaco Saverio Ardizzone

L’associazione “Menfi Adesso” appoggia il candidato sindaco Saverio Ardizzone
08 maggio
16:34 2013

Menfi: l’Associazione Menfi Adesso appoggerà il candidato sindaco Ardizzone alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno. Riportiamo di seguito il comunicato.

Care concittadine, Cari concittadini,

Menfi adessol’associazione Menfi Adesso, alla luce di una piena e convinta condivisione di idee che porteranno alla realizzazione di un programma di governo per il prossimo quinquennato, annuncia il suo appoggio incondizionato alla candidatura a Sindaco del Dott. Saverio Renato Ardizzone. Una decisione partorita avendo come unico criterio di scelta le idee ed i programmi che verranno condivisi con il futuro Sindaco. La scelta dunque, di sostenere un candidato sindaco, del popolo e per il popolo, il quale si è sempre contraddistinto per onestà, coerenza e fermezza, nasce dagli stessi presupposti che hanno condotto alla costituzione dell’associazione Menfi Adesso, ovvero dall’ambizione di creare quel consorzio di idee provenienti dalle esperienze personali di tante donne ed uomini di buona volontà, ognuno dei quali potrà apportare, in base alle proprie conoscenze ed in base al proprio vissuto, un contributo determinante ed eterogeneo al fine di rendere la nostra cittadina un’avanguardia del Mediterraneo.

L’associazione, ha inoltre espresso la volontà di potere avere un rappresentante all’interno del Consiglio Comunale trovando la sintesi sul nome dell’Avv. Ludovico Viviani, candidato giovane dalle indiscusse capacità e sopratutto caratterizzato da una ferma integrità morale. Viviani, lusingato dalla proposta avanzatagli dai soci, ha accettato, facendosi carico dell’onere ancor prima che dell’onore di rappresentare, qualora i cittadini ci gratificheranno con il loro consenso, quello spaccato della nostra comunità che ha l’ambizione di guardare avanti con entusiasmo e che cerca ogni giorno di operare al solo fine di dare un futuro migliore alla nostra Menfi!

Il Presidente
Arch. Saverio Milici
Il Direttivo

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE