PartannaLive.it


1° Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole: Memorial Luca Marini

1° Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole: Memorial Luca Marini
12 giugno
09:17 2013

Da 14 al 16 giugno a Terrasini 54 formazioni in campo per
il “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole – “1° Memorial Luca Marini”

Torneo_Internazionale_Terra_del_Sole_Luca_MariniE’ iniziato il countdown verso il 14 Giugno, dove al’interno del centro sportivo Gazzara di Terrasini l’Asd Renzo Lo Piccolo organizza il “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole”, torneo di calcio giovanile autorizzato Figc/Lnd patrocinato dall’Ars e valido per il “1° Memorial Luca Marini”.
Tre giorni di sport e divertimento al termine dei quali la società giallo blu chiuderà l’attività agonistica 2012-13, dove il giorno 14 è racchiuso alla sola scuola calcio terrasinese ed i restanti giorni alle più importanti società siciliane. Per volontà del presidente Giovanni Tinervia la 1^ edizione è dedicata a Luca Marini, giovane ventiquattrenne tifoso romano scomparso nello scorso marzo a seguito di un incidente stradale.
In gara 54 formazioni in rappresentanza delle province di Messina, Palermo e Trapani che si daranno battagli sportiva per aggiudicarsi l’ambito trofeo nelle categorie Esordienti 2000 e 2001, Pulcini 2002, 2003 e 2004, Piccoli Amici 2005 e Primi Calci 2006-2007.
Quindi oltre le formazioni di casa scenderanno in campo l’Adelkam (Tp), l’Audace Palermo, il Città di Balestrate (Pa), il Football City Terrasini (Pa), l’Europa Montelepre (Pa), la Florio Palermo, la Ludos Alcamo (Tp), la Kirio Valderice (Tp), la Noir Trapani (Tp), l’Olimpia Borgetto (Pa), l’Olimpia Salemi (Tp), l’Oratorio San Ciro di Marineo (Pa), il Mistral Carini (Pa), l’Us Pattese (Me), il Real Selinunte (Tp), il Serracardillo Carini (Pa) e lo Sferracavallo (Pa).
Saranno presenti alle premiazioni i genitori di Luca Marini.
Cliccando su questo link è possibile scaricare la locandina dell’evento.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE