PartannaLive.it


Alcamo: s’insediano i nuovi assessori della giunta Bonventre

Alcamo: s’insediano i nuovi assessori della giunta Bonventre
10 luglio
14:57 2013

alcamo sindacoHa avuto luogo, ieri pomeriggio, presso il Palazzo di Città del Comune di Alcamo la conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori della Giunta guidata dal Sindaco Sebastiano Bonventre.
I nuovi assessori, da stamane già al lavoro per l’amministrazione della Città, sono il prof.  Ferdinando Trapani con delega all’Urbanistica e SUAP, l’imprenditore Massimo Melodia con delega ai lavori pubblici, sviluppo economico, agricoltura, turismo e spettacolo ed innovazione tecnologica e il dr. Giuseppe Simone con delega alla Polizia Urbana, Viabilità, Sanità, servizi demografici e Protezione civile. Prendono il posto, rispettivamente degli uscenti, Massimo Fundarò, Ottilia Mirrione ed Ylenia Settipani.
Restano in carica, il V/Sindaco, Giacomo Paglino con delega ai servizi manutentivi, ambiente e verde pubblico, pubblica istruzione, servizi cimiteriali e patrimonio, Gianluca Abbinanti con delega a economia, servizi sociali, sport, politiche giovanili, rapporti con il consiglio comunale ed Elisa Palmeri con delega agli affari legali, personale, pari opportunità, cultura e politiche comunitarie.
Inoltre, durante la conferenza stampa il Sindaco, dott. Sebastiano Bonventre, ha ringraziato gli assessori uscenti per il lavoro svolto con passione, per il bene e nell’interesse della Città ed ha manifestato il proprio plauso ai consiglieri Francesco Dara, Pasquale Giuseppe Raneri e Leonardo Castrogiovanni che hanno dichiarato il proprio appoggio tecnico alla Giunta Bonventre.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE