PartannaLive.it


Gibellina: rapina al Monte dei Paschi, bottino da seimila euro

Gibellina: rapina al Monte dei Paschi, bottino da seimila euro
20 luglio
15:17 2013

carabinieri-logo01g31Una rapina per fame, con un bottino da seimila euro, che rispecchia il momento di grave crisi economica che la nostra società sta attraversando. Questo è quanto accaduto nella giornata di ieri presso l’Agenzia Monte dei Paschi di Gibellina. Intorno alle 15,30 due uomini disarmati e a viso scoperto sono entrati in banca, hanno scavalcato il bancone e  con modi gentili ed educati hanno detto di avere figli e nipoti, intimando il cassiere a consegnare il denaro presente all’interno della cassa, circa seimila euro.

Una volta in possesso della somma, i due si sono dati alla fuga, facendo perdere le tracce. Immediatamente il direttore ha chiamato i carabinieri per denunciare l’accaduto e fornire un identikit dei due ladri, inoltre  all’interno dell’istituto era attivo il servizio di videosorveglianza che si spera abbia individuato il volto dei due.  
La cassaforte presente all’interno della banca è temporizzata, dunque il bottino è stato fortunatamente di piccola entità.  Sull’accaduto indagano i carabinieri.

(Fonte Gds)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE