PartannaLive.it


Alcamo: l’assessore Massimo Melodia ringrazia quanti hanno collaborato per l’estate alcamese

Alcamo: l’assessore Massimo Melodia ringrazia quanti hanno collaborato per l’estate alcamese
12 settembre
14:10 2013

alcamoIl cartellone della stagione estiva organizzata dall’Amministrazione Bonventre si è chiuso con la tradizionale Festa della Madonna dell’Alto dell’8 Settembre, ricorrenza che, per gli alcamesi, stabilisce la fine dell’estate e la ripresa delle attività autunnali.

Nel merito, l’assessore allo spettacolo e al Turismo, Massimo Melodia, afferma: “Desidero ringraziare quanti si sono spesi, a vario titolo, per la buona riuscita delle manifestazioni estive, ed in particolare i colleghi della Giunta ed i consiglieri comunali che mi hanno aiutato nelle scelte del cartellone. Ringrazio anche gli impiegati comunali per l’impegno profuso che spesso è andato anche oltre le proprie specifiche competenze. Un grazie particolare a coloro i quali, con le proprie associazioni, hanno contribuito a rendere piacevole l’estate di tutti gli alcamesi, manifestando impegno, passione, professionalità, sacrificio affinché tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi.

Infine, desidero ringraziare tutti i volontari che, ancora una volta, con impegno, sacrificio e competenza hanno presenziato a tutte le manifestazioni, garantendo ordine e sicurezza nonché l’assistenza sanitaria necessaria. In particolare: l’Organizzazione Europa VVFF Vigilanza Antincendio e Vigilanza; l’Anpas Servizio Assistenza Sanitaria con Ambulanza; l’Associazione Fire Rescue Alcamo Vigilanza Logistica; l’Ass. Naz. Volontari Polizia Costiera Ausiliaria vigilanza logistica; l’Alca Volontari, l’associazione E.R.A.  European Radiomateurs association Sez. Trapani. Alcamo può essere orgogliosa di vantare tali lavoratori. E’ chiaro che al meglio non c’è mai fine, ma mi piace guardare al bicchiere mezzo pieno e non lamentarmi se abbiamo avuto delle risorse economiche inferiori rispetto agli anni passati; ciò che importa veramente è che quanto fatto sia stato portato a termine nel migliore dei modi”.

     

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE