PartannaLive.it


Alcamo: pubblicato il bando di gara per l’allestimento museale all’interno del Collegio dei Gesuiti

Alcamo: pubblicato il bando di gara per l’allestimento museale all’interno del Collegio dei Gesuiti
05 settembre
14:12 2013
Il Collegio dei Gesuiti di Alcamo

Il Collegio dei Gesuiti di Alcamo

E’ stato pubblicato dal settore Servizi Tecnici e Gestione del Territorio del Comune di Alcamo il bando di gara riguardante i “lavori di allestimento museale all’interno del Collegio dei Gesuiti”, nello specifico l’appalto prevede l’allestimento del nuovo museo con fornitura e posa in opera di strutture espositive e scenografiche, impianti e relativi servizi accessori, comprese le opere di adeguamento edilizio.

L’assessore alla cultura della Giunta Bonventre, Elisa Palmeri, dichiara: “La pubblicazione del bando  per l’allestimento museale all’interno del complesso architettonico del Collegio dei Gesuiti rappresenta un tassello fondamentale per il completamento del museo d’arte contemporanea; il polo museale può divenire un bene comune di inestimabile valore e volano di sviluppo culturale, sociale ed economico, insieme ad altre eccellenze culturali ed enogastronomiche che ci appartengono”.

Ed il Sindaco Bonventre afferma: “Il polo museale nel suo complesso riveste grande importanza per lo sviluppo culturale della città, poiché si inserisce in un piano strategico di sviluppo di un percorso turistico-culturale a unico beneficio del nostro territorio”.

Per partecipare alla gara gli offerenti devono far pervenire il plico con la documentazione richiesta, esclusivamente in formato cartaceo, a: Comune di Alcamo- Piazza Ciullo, 29 – 91011 Alcamo. Il plico dovrà essere inviato per mezzo di raccomandata dei servizi postali o mediante agenzia di recapito autorizzata o presentato a mano all’Ufficio Protocollo in Piazza Ciullo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 del lunedì e del mercoledì, entro il termine perentorio, pena l’automatica esclusione dalla gara, delle ore 13:00 del 30/09/2013. Oltre detto termine non sarà ammessa alcun’altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente. L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 2 Ottobre alle ore 10.00 presso il settore servizi tecnici, in via Sen. F.sco Parrino n. 51.

Info www.comune.alcamo.tp.it, ufficiogarellpp@comune.alcamo.tp.it,  fax  n. 092423930.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE