PartannaLive.it


Comunicato Europol: a Partinico sventati due furti da agenti Europol

Comunicato Europol: a Partinico sventati due furti da agenti Europol
11 settembre
14:46 2013

europolLa nottata di ieri è stata abbastanza impegnativa per gli agenti dell’Europol in servizio nel territorio di Partinico che hanno sventato due furti in poco più meno di otto ore.

Il primo intervento è stato effettuato alle ore 20.00 circa in C.da Bellacera quando un’autoradio dell’Europol interveniva presso un’abitazione e rinveniva una finestra della stessa con evidenti segni di effrazione. Il proprietario, portatosi sul posto, constatava che non era stato asportato nulla da parte dei ladri grazie al tempestivo intervento. Di seguito immagini di C.da Bellacera.

immagini_c.da_Bellaccera1-1

immagini_c.da_bellacera2-3

Più tardi, alle ore 04.00 circa, altra segnalazione di furto presso la sala operativa dell’Europol proveniente da abitazione sita in C.da Campo; gli agenti giungevano sul luogo in pochissimi minuti e riscontravano la porta d’ingresso forzata e, inoltre, gli ignoti, avendo trovato la porta della camera da letto chiusa a chiave, provvedevano a sfondarla. Anche in questo caso non veniva rubato nessun oggetto. Sul posto interveniva un’autoradio dei carabinieri del reparto N.O.R.M. di Partinico.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE