PartannaLive.it


Alcamo: bando di selezione pubblica per l’assunzione di un dirigente tecnico

Alcamo: bando di selezione pubblica per l’assunzione di un dirigente tecnico
02 ottobre
13:24 2013

La Giunta comunale alcamese guidata dal sindaco, Sebastiano Bonventre, ha approvato la delibera riguardante il “bando di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente tecnico ai sensi del d.lgs.267/2000”.

Il bando è rivolto ai professionisti laureati in ingegneria civile o architettura, in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione, dell’iscrizione all’albo professionale e dell’ esperienza di servizio.

L’incarico avrà la durata di 6 mesi eventualmente prorogabili per altri 6, con espresso provvedimento e per una volta sola. In nessun caso detto incarico potrà durare oltre il mandato del sindaco.

La domanda di ammissione (corredata con i documenti richiesti dal bando) che scade al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando (14 OTTOBRE) deve essere spedita ed indirizzata all’amministrazione comunale, piazza Ciullo 91011 Alcamo, o presentata brevi manu direttamente al protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 ed il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 18.00.

Il modello di domanda per partecipare alla selezione, allegato a titolo esemplificativo, è pubblicato all’albo pretorio e sul sito www.comune.alcamo.tp.it

 Info contattare l’ufficio risorse umane del Comune di Alcamo 0924 590261  0924 507128.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE