PartannaLive.it


Volley: nasce a Trapani la Polisportiva Elimos

Volley: nasce a Trapani la Polisportiva Elimos
22 ottobre
14:39 2013

Nasce a Trapani la “Polisportiva ELIMOS”
Con voglia di vittoria al grido di divertiamoci seriamente!

ElimosL’associazione si propone di promuovere lo sport ed in particolare la pallavolo come attività salutare e aggregante per tutti e come occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.

Bianco e granata sono i colori sociali: la squadra, composta da giocatori già vincitori di PGS nazionale e da giocatori provenienti dalla serie C, parteciperà, per la stagione sportiva 2013/2014 ai campionati provinciali maschili FIPAV, CSI e PGS.

I soci fondatori e attuali componenti del direttivo  per il prossimo quadriennio, neofiti  in ambito dirigenziale ma con tanta voglia di fare, sono i seguenti Signori: Alessandro Bevilacqua e Nicola Sveglia (rispettivamente Presidente e Vicepresidente), Daniele Sansica (Segretario), Antonino Pipitone (Tesoriere), Giovanni Grammatico (Direttore Sportivo), Antonino Biondo e Daniele Marotta (Consiglieri).

L’organizzazione societaria, oltre agli anzidetti dirigenti, coinvolge molte persone, da genitori, amici, a semplici appassionati della pallavolo che contribuiscono a portare avanti l’attività di ogni giorno.

ELIMOS polisportiva, non chiede pagamento di quota associativa per il tesseramento.

L’Addetto Stampa
Daniele Marotta

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE