PartannaLive.it


Santa Ninfa, i Giovani Democratici a sostegno di Matteo Renzi

Santa Ninfa, i Giovani Democratici a sostegno di Matteo Renzi
05 dicembre
13:10 2013

Comunicato Stampa
Giovani Democratici Santa Ninfa

Matteo RenziL’”Italia cambia verso” è questo lo slogan della campagna lanciata da Matteo Renzi per la carica di segretario del Partito Democratico. L’Italia vive una profonda crisi economica e d’identità sociale e il PD, il partito più rappresentativo del parlamento e l’unico in Italia a scegliere i propri candidati con elezioni aperte, deve avere un ruolo centrale nel cambiamento.
In questo scenario Renzi è la persona che meglio di chiunque altro esplicita in maniera chiara e completa il suo programma, manifestando coraggio nell’affrontare anche le questioni più spinose e dimostrando sempre caparbietà e coerenza con le sue idee. Alla luce di ciò i Giovani Democratici di Santa Ninfa, auspicando che l’8 dicembre sia una giornata di festa democratica e di partecipazione, decidono di sostenere la candidatura di Matteo Renzi.

In provincia di Trapani, per il sindaco di Firenze, a guidare la lista collegata per l’assemblea nazionale ci sarà il capogruppo all’Ars del Partito Democratico,Baldo Gucciardi. A seguire l’ex consigliere comunale di Marsala Anna Maria Angileri, il giovane Salvatore Cangemi, Silvia Augugliaro e Bruno Violante.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE