Comunicato stampa Pallavolo Trapani: Pasciuta lascia la squadra
08 Gennaio
13:53
2014
Biagio Pasciuta non è più un atleta della Pallavolo Trapani. E’ durata solo pochi mesi l’avventura in trapanese per l’ormai ex centrale e capitano granata che ha risolto consensualmente il contratto con la società. Da parte della Pallavolo Trapani, a Biagio, vanno i migliori auguri per ogni successo personale e professionale.

