PartannaLive.it


Castelvetrano: il Presidente del Consiglio Renzi scrive al Sindaco

Castelvetrano: il Presidente del Consiglio Renzi scrive al Sindaco
19 Maggio
14:27 2014
matteo renzi

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi

Il Sindaco di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha ricevuto dal Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi una lettera  in risposta alla richiesta che l’Amministrazione Comunale aveva inviato qualche settimana fa. Nella missiva il primo cittadino rappresentava la situazione di alcuni edifici scolastici della città che abbisognano di considerevoli interventi per migliorarne la fruibilità da parte degli studenti.

Il Presidente Renzi, nel ringraziare il primo cittadino per la segnalazione sulle priorità d’intervento sulle strutture scolastiche del territorio, ha risposto: “Si tratta di uno dei punti qualificanti della nostra agenda di Governo, un punto che riguarda la sicurezza dei nostri ragazzi, la capacità di progetto delle nostre amministrazioni, la qualità del nostro vivere assieme che dovrebbe essere e sarà la cifra dell’Italia – continua Renzi – a tutti voi presenteremo una proposta di soluzione personalizzata, per realizzare al più presto l’intervento che avete ipotizzato”. Nelle prossime ore gli uffici tecnici comunali predisporranno le informazioni che sono state richieste dal presidente Renzi e le invieranno ad un apposito indirizzo e-mail.

Felice_Errante_PartannaLive

Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante

Il Sindaco Errante ha così commentato: “Abbiamo accolto con particolare soddisfazione la lettera del Presidente del Consiglio, alla quale abbiamo già risposto nella odierna mattinatacontinua il Sindacoqualcuno ci aveva criticato quando decidemmo di inoltrare la richiesta al Governo, pensando che si trattasse di una boutade, siamo contenti di aver invece portato avanti questa iniziativa che renderà un importante servizio alla collettività”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE