PartannaLive.it


Circolo PD Gibellina: “Anche a Gibellina PD primo partito della città”

Circolo PD Gibellina: “Anche a Gibellina PD primo partito della città”
28 Maggio
10:07 2014

logho_pdAnche a Gibellina grande successo del Partito Democratico alle elezioni europee, con 606 voti diventa il primo partito della città.

Un “Grazie” a tutte le persone che hanno percepito la voglia di cambiamento e hanno creduto nelle linee programmatiche del partito.

“Grazie” a tutti i tesserati del circolo di Gibellina per aver lavorato con passione e determinazione per il raggiungimento di questo importantissimo risultato.

“Grazie” ai Democratici Riformisti, Articolo 4 e Partito Socialista per avere sposato il programma del Partito Democratico e i loro candidati.

Il PD negli ultimi mesi ha avviato con decisione un grande processo di cambiamento su tutto il territorio nazionale e locale. Il PD a Gibellina dal 2014 ha cambiato il suo volto, il modo di pensare e di relazionarsi con le problematiche del paese.

Siamo certi di aver intrapreso la giusta strada per cambiare anche la nostra città, un percorso che ci porterà alle prossime amministrative del 2015, decisi a voler esprimere a voce alta la nostra idea di senso civico e di Res publica.

Il Segretario del Circolo
Matteo Fontana

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE