PartannaLive.it


Santa Ninfa: soddisfazione degli amministratori Pd per l’elezione di Soru

Santa Ninfa: soddisfazione degli amministratori Pd per l’elezione di Soru
26 maggio
15:40 2014
Pd Soru

Da sx: il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Di Stefano, Renato Soru, il consigliere Nicola Biondo, Nino Ferreri e il capogruppo consiliare Rosario Pellicane

La grande affermazione di Renato Soru, eletto al Parlamento europeo, è motivo di soddisfazione per gli amministratori del Pd di Santa Ninfa, in particolare per la componente dei “giovani turchi”, che ha sostenuto la corsa dell’ex governatore della Sardegna alla conquista dello scranno a Strasburgo. Ad appoggiare Soru sono stati, infatti, il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Di Stefano, il capogruppo consiliare Rosario Pellicane, i consiglieri Nicola Biondo e Benedetto Falcetta. Ai quali si è aggiunto il sindaco Giuseppe Lombardino. A Santa Ninfa, Soru è stato il più votato in assoluto, ottenendo 209 preferenze. Nella lista del Partito democratico è giunto davanti alla capolista Caterina Chinnici (184) e a Marco Zambuto (181). Più indietro Michela Stancheris (174); staccato il candidato dei cuperliani Giovanni Fiandaca (103).

Con Renato Soruspiegano in una nota i “giovani turchi”va al Parlamento europeo una delle più brillanti intelligenze che il partito possa mettere a disposizione del Paese. Soru conosce bene i problemi che attanagliano i territori, con particolare attenzione a quelli che vivono le realtà produttive”.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE