PartannaLive.it


Sconfitta indolore: Cosenza batte Trapani 3-0

Sconfitta indolore: Cosenza batte Trapani 3-0
05 Maggio
14:32 2014

pallavolo trapani cosenza marino

La Pallavolo Trapani chiude il campionato con una sconfitta. Lo fa giocando ottimamente contro una squadra ancora in corsa per la promozione in A2. I padroni di casa partono forte: al primo tecnico il tabellone dice 8-1 ma i granata riescono a rientrare, recuperano qualche punto anche perché Cosenza allenta un po’ la marcia ma il primo set è loro sul 25-16.  L’equilibrio ha fatto da padrone il secondo parziale in cui il Trapani si è trovato anche in vantaggio: si va da punto a punto, Di Fino e compagni parrebbero un po’ nervosi anche se alla fine la spuntano ancora una volta loro nonostante un Marino in palla. Terzo e ultimo set agevole, complice anche il rosso indirizzato a Geraldi, chiuso sul 25-19.

Coach Aiuto commenta così il match: “Dopo un primo set frastornati dal viaggio, il secondo set impostiamo la nostra tattica di gioco che, con un po’ di fortuna in più, avrebbe portato degli ottimi frutti. Muccione al palleggio ha compensato le grandi lacune a muro della nostra squadra aumentando di tanto la nostra positività in fase Break point, la scelta tattica di tenere Iacona in panchina si era rilevata ottima ma abbiamo dovuto arrenderci alla superiorità del nostro avversario nelle proprie mura domestiche dove nessun’altra squadra ha mai vinto!

IL TABELLINO

DESETACASA CONADVENA CS-PALLAVOLO TRAPANI 3-0 ( 25-16; 25-23; 25-19)

DESETACASA CONADVENA CS: Illuzzi 2, Di Fino 16, Galabinov 15, Lotito 6, Testagrossa 11, Piluso 2, Spadafora 2, De Marco (L). All. Marano

PALLAVOLO TRAPANI: Blanco 6, Marino 10, Geraldi 12, Maringiò 6, Muccione 1, Burriesci 4. All. Aiuto

I Arbitro: Alessandro Cavalieri
II Arbitro: Giovanni Rizzica

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE