Gran successo di pubblico in Cantina Corbera per la II edizione di Calici di Stelle
Grande successo, ieri sera, per la notte di San Lorenzo in Cantina Corbera per la II edizione di Calici di Stelle.
La cantina cooperativa, motore economico di Santa Margherita di Belice e Montevago, si è trasformata, per poche ore, in un luogo magico, dove l’arte, la danza e il buon vino sono stati i protagonisti indiscussi. Un anno di grandi successi, di eventi sintetizzati in un video che ha riassunto in modo avvincente l’ultimo anno di Cantina Corbera.
Suggestiva l’esibizione “I Baccanali” a cura della regista e coreografa Aurelia Lalicata che ha visto i dodici ballerini dell’Associazione Arabesque interpretare uno spettacolo di teatro danza a tema.
La cornice musicale è stata affidata agli Alex e Ago’s House. La bella voce di Alessandra Manduca e degli Ago’s House hanno intrattenuto gli ospiti di Cantina Corbera per ben tre ore.
Apprezzati i vini in degustazione, Angelica e Don Fabrizio, i vini del Gattopardo e la gamma della linea Corbera.
Questa mattina, alle prime luci dell’alba si è dato inizio alla vendemmia 2014 di Cantina Corbera. Si inizia con le varietà a bacca bianca internazionali, Pinot Grigio e Chardonnay.
La manifestazione Calici di Stelle in Cantina Corbera è stata inserita all’interno dell’estate margheritese 2014 e si è avvalsa del contributo del comune di Montevago.