PartannaLive.it


Caritas Parrocchiale Santa Maria di Gesù di Mazara organizza “Raccolta alimentare per i poveri”

Caritas Parrocchiale Santa Maria di Gesù di Mazara organizza “Raccolta alimentare per i poveri”
24 novembre
16:08 2014

Anche quest’anno in prossimità delle festività Natalizie il Gruppo Caritas della Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo ha organizzato una raccolta alimentare.

Giorno 22 novembre u.s gli operatori Caritas con la collaborazione dei rappresentanti dei vari gruppi, associazioni e movimenti presenti in parrocchia – Azione Cattolica, Fede e Luce e Catechisti – hanno organizzato una raccolta alimentare presso due supermercati della città. Gli operatori, divisi per gruppi, hanno dedicato la giornata di sabato, che diversamente potevano trascorrere con le proprie famiglie, a questa lodevole iniziativa che servirà a venire incontro alle sempre più numerose richieste da parte di famiglie che, vista l’attuale situazione economica, si rivolgono con umiltà alle parrocchie chiedendo aiuto per riuscire a superare momenti di grande sconforto.

Soddisfacente è stata la risposta della gente che nonostante lamentano una situazione di disagio globale hanno donato quello che potevano manifestando la vicinanza a quelle famiglie meno fortunate.

La Caritas e il parroco Don Vincenzo ALOISI ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e in particolare ai gestori dei Supermercati 6 STORE di via Marsala e SISA di via S. Pietro per la cordiale disponibilità.

Alberto Alagna

(Nella foto da sx: Alberto Alagna, Don Vincenzo Aloisi, Nino Catinella, Daniela Marascia, Graziella Longo, Fina Sucameli, Antonia Apollo, Tonina Accardo)

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE