PartannaLive.it


Castelvetrano: Carabinieri intervengono all’AREA 14, due arresti

Castelvetrano: Carabinieri intervengono all’AREA 14, due arresti
22 novembre
13:20 2016
Vincenzo Randazzo

Vincenzo Randazzo

Nella serata di ieri 21 novembre 2016 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno effettuato due arresti per resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

Intervenuti nel pomeriggio – a seguito di segnalazione dei cittadini – presso il noto esercizio commerciale “AREA 14” sito in questa via Caduti di Nassiriya, i militari identificavano immediatamente due volti noti per pregresse vicende giudiziarie: RANDAZZO Vincenzo, castelvetranese del 1967, e la sua compagna DI MAIO Rosa, compaesana 45enne. I due – in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol, venivano colti nel bel mezzo di una “calorosa” discussione con il personale dipendente del ristorante. All’arrivo dei Carabinieri il RANDAZZO si avventava contro di loro, aggredendoli e danneggiando ciò che lo circondava all’interno del locale; a seguire, la DI MAIO gli veniva in supporto facendo altrettanto. Effettuate le opportune operazioni previste nei casi di specie, i Carabinieri mettevano in sicurezza il locale e conducevano i due indagati in caserma, traendoli in arresto. Durante l’espletamento delle incombenze di rito, la coppia proseguiva nell’inveire contro i militari, proferendo gravi minacce al loro indirizzo.

Rosa Di Maio

Rosa Di Maio

Il RANDAZZO veniva condotto presso la casa circondariale di Trapani, mentre la compagna veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, entrambi a disposizione della Procura della Repubblica di Marsala, informata dal dipendente N.O.R. che procede.

Testo integrale

Comando Provinciale Carabinieri Trapani

About Author

Redazione

Redazione

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE