PartannaLive.it


Alcamo, arrestato un 33enne. Minacce in un bar e resistenza a pubblico ufficiale

Alcamo, arrestato un 33enne. Minacce in un bar e resistenza a pubblico ufficiale
24 maggio
13:08 2017

Andrea Del Giudice

È stato arrestato nella notte di sabato Andrea Del Giudice, pregiudicato alcamese di 33 anni. Il giovane dopo essere entrato in una bar, forse in preda ai fumi dell’alcool ha minacciato i presenti con una bottiglia rotta. Allertati i carabinieri, Del Giudice, consapevole dell’arresto ha aggredito gli uomini dell’arma, opponendosi al fermo con calci e pugni. Sul posto i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Alcamo, supportati dagli uomini del locale Commissariato, che dopo averlo bloccato a terra ed ammanettato, al termine di una breve colluttazione lo hanno ammanettato e portato in Caserma.

Il processo per direttissima, si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Trapani con l’accusa di resistenza aggravata a pubblico ufficiale, e si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. nei giorni di lunedì mercoledì e venerdì.

About Author

Agostina Marchese

Agostina Marchese

Nata a Salemi, giornalista, ha studiato scienze politiche e delle relazioni internazionali. Crede nel giornalismo d’inchiesta e a quello di strada tra le persone e per le persone. Collabora con “Belice c’è” e ha fondato una rivista sull'eterno femminino. È stata corrispondente del Giornale di Sicilia e ha collaborato con Telejato e Report. Ama la politica, la natura e andare oltre le apparenze.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE