PartannaLive.it


Ospedale Castelvetrano: ancora chiusa la sala operatoria, disagi e lunghe liste d’attesa

Ospedale Castelvetrano: ancora chiusa la sala operatoria, disagi e lunghe liste d’attesa
18 ottobre
12:05 2012

Disagi e lunghe attese all’ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. Infatti dallo scorso Settembre la sala operatoria del nosocomio castelvetranese è chiusa a causa di alcuni lavori per l’adeguamento delle norme di sicurezza.  Al momento, le urgenze vengono trattate nella sala operatoria del reparto di Ginecologia, mentre i vari interventi di routine vengono dirottati negli ospedali vicini.

I lavori, che dovevano concludersi lo scorso 7 Ottobre, si potrarranno invece fino al 21 di Ottobre. L’ASP di Trapani fa sapere che quanto prima verranno completati i lavori per l’adeguamento delle norme di sicurezza, comunque verrà garantito il servizio per le urgenze.
Chiaramente a pagarne le conseguenze sono i cittadini che lamentano i disservizi e le lunghe attese, specificando come per un intervento bisogna aspettare mesi o addirittura anni. Gli stessi auspicano che entro fine mese, con la riapertura della sala operatoria, il servizio possa tornare quanto prima alla normalità ed essere maggiormente efficiente.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE