PartannaLive.it


Babbo natale per un giorno – Un segno di solidarietà

Babbo natale per un giorno – Un segno di solidarietà
30 Novembre
18:36 2012

 

Questo primo fine settimana di Dicembre, tanti cappellini rossi coloreranno le città italiane per l’ottava edizione dell’evento nazionale “Babbo Natale per un giorno”, evento organizzato dalla Fondazione “aiutare i bambini”. I fondi raccolti saranno destinati a bambini cardiopatici che vivono nei Paesi poveri e che sono in attesa di una visita o una operazione che restituirà loro una nuova vita.
Per salvare il cuore di questi bambini, è necessario l’intervento di tutti. Contribuire è facile: basta recarsi sabato 1 e domenica 2 Dicembre in uno degli oltre 150 banchetti allestiti nelle principali piazze italiane. In segno di ringraziamento per il vostro contributo, i volontari di “aiutare i bambini” vi daranno in dono un simpatico addobbo a forma di cuore, utile per abbellire il vostro albero natalizio o, da regalare ad una persona speciale, oppure i Chiodini Fantacolor Quercetti nella confezione “Bum Bum” realizzata appositamente a sostegno del progetto “Cuore di bimbi”.

Le piazze più vicine in cui sarà presente la Fondazione “aiutare i bambini” sono:

  • SALAPARUTA – Piazza Centrale (davanti alla Chiesa di Santa Caterina)
  • ALCAMO – Piazza Ciullo  (sotto i Portici dell’ex Collegio dei Gesuiti)
  • TRAPANI – Piazza Vittorio Veneto (davanti al Palazzo Comunale)

Basta un piccolo gesto, non occorrono grandi cifre e chiunque può essere “Babbo Natale per un giorno”…donando niente meno che…una certezza di vita per un bambino malato di cuore…

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE