PartannaLive.it


Babbo natale per un giorno – Un segno di solidarietà

Babbo natale per un giorno – Un segno di solidarietà
30 novembre
18:36 2012

 

Questo primo fine settimana di Dicembre, tanti cappellini rossi coloreranno le città italiane per l’ottava edizione dell’evento nazionale “Babbo Natale per un giorno”, evento organizzato dalla Fondazione “aiutare i bambini”. I fondi raccolti saranno destinati a bambini cardiopatici che vivono nei Paesi poveri e che sono in attesa di una visita o una operazione che restituirà loro una nuova vita.
Per salvare il cuore di questi bambini, è necessario l’intervento di tutti. Contribuire è facile: basta recarsi sabato 1 e domenica 2 Dicembre in uno degli oltre 150 banchetti allestiti nelle principali piazze italiane. In segno di ringraziamento per il vostro contributo, i volontari di “aiutare i bambini” vi daranno in dono un simpatico addobbo a forma di cuore, utile per abbellire il vostro albero natalizio o, da regalare ad una persona speciale, oppure i Chiodini Fantacolor Quercetti nella confezione “Bum Bum” realizzata appositamente a sostegno del progetto “Cuore di bimbi”.

Le piazze più vicine in cui sarà presente la Fondazione “aiutare i bambini” sono:

  • SALAPARUTA – Piazza Centrale (davanti alla Chiesa di Santa Caterina)
  • ALCAMO – Piazza Ciullo  (sotto i Portici dell’ex Collegio dei Gesuiti)
  • TRAPANI – Piazza Vittorio Veneto (davanti al Palazzo Comunale)

Basta un piccolo gesto, non occorrono grandi cifre e chiunque può essere “Babbo Natale per un giorno”…donando niente meno che…una certezza di vita per un bambino malato di cuore…

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE