PartannaLive.it


Bando rivolto alle associazioni culturali

Bando rivolto alle associazioni culturali
20 novembre
12:22 2012

Il sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, e l’assessore alla Cultura, Angela Giacalone, comunicano che è stato emanato un bando pubblico, destinato alle associazioni teatrali del territorio e quindi volto a favorire una stagione al Selinus di Castelvetrano nel corso dell’anno 2013, che dia visibilità ai talenti del territorio e al mondo dell’associazionismo.
L’iniziativa nasce dopo alcuni incontri che l’assessore e i consulenti per le attività culturali, Giacomo Bonagiuso e Fabrizio Ferracane, hanno sostenuto con i rappresentanti delle vari associazioni culturali e non solo del territorio.
Lo scopo del bando, promosso dal Comune, è quello di portare alla riscoperta di compagnie locali e artisti che meritano attenzione, noto che le ristrettezze di bilancio non permetterebbero l’allestimento di una stagione di spettacoli nazionali come veniva fatto nel recente passato.
Il Comune esaminerà tutte le domande che perverranno, presso il Teatro Selinus, entro e non oltre il 5 Dicembre 2012 alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni basta recarsi presso gli uffici del Teatro.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE