PartannaLive.it


A Custonaci “Come Fratelli”, la pièce drammatica di Giovanni Libeccio e Gaspare Di Stefano

A Custonaci “Come Fratelli”, la pièce drammatica di Giovanni Libeccio e Gaspare Di Stefano
24 dicembre
20:21 2012

Andrà in scena a Custonaci, giovedi 27 Dicembre alle ore 21,15, “Come Fratelli”, la pièce drammatica scritta ed interpretata dall’artista partannese Giovanni Libeccio insieme a Gaspare di Stefano per la regia di Giacomo Bonagiuso.
Lo spettacolo tratta di una storia di “ordinaria mafia”, un’amicizia tra due ragazzi: Andrea, figlio di un boss e Salvo, proveniente da una famiglia qualunque. I destini dei due cambiano radicalmente il giorno in cui Andrea assiste, suo malgrado, all’omicidio del padre. Andrea è costretto a lasciare la sua terra e a espatriare in Olanda, sarà Salvo a prendere il suo posto attratto dagli ambienti della malavita. Il ritorno di Andrea in Sicilia riaprirà una ferita chiaramente mai chiusa.

Come Fratelli, proposto di recente al Teatro dei Contrari di Roma, ha riscosso un enorme successo lo scorso settembre, quando i due attori si esibirono a Partanna all’interno delle Scuderie del Castello Grifeo, mostrandosi agli occhi del pubblico artisti unici e completi nel loro genere.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE