PartannaLive.it


Campobello di Mazara: va in scena “Natale a casa”, la commedia brillante per tutta la famiglia

Campobello di Mazara: va in scena “Natale a casa”, la commedia brillante per tutta la famiglia
28 dicembre
13:59 2012

Venerdi 4 Gennaio 2013, alle ore 22.00, presso l’Istituto Tecnico Geometri “V. Accardi” di Campobello di Mazara, andrà in scena Natale a Casa, commedia brillante dialettale in due atti, scritta e diretta da Nicola Giorgi, presentata dalla Compagnia teatrale de “I Pincopallino” e dall’Associazione artistica culturale “New Generation”.

La commedia è caratterizzata da una sana comicità, mai volgare, recitata in  dialetto siciliano, ma principalmente è adatta a tutta la famiglia.
Trama: Pietro e Dora sono due coniugi versanti nella miseria più totale. Grazie ad alcune coincidenze riescono a trascorrere le vacanze di Natale a casa dei vicini, Vito e Costanza che, al contrario loro, sono abbastanza ricchi. Ma Pietro e Dora hanno un piano ben preciso in mente: riuscire a soffiare l’eredità a Nonna Rosa, padrona di casa. Il compito si presenterà abbastanza arduo, in quanto i due dovranno vedersela sia con Nonna Rosa, un’anziana signora dal carattere decisamente difficile, sia con lo Zio Frank, venuto appositamente dall’America e persino con la mafia…
Natale a Casa è il terzo spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale de “I Pincopallino”, dopo “Feisbuk, la ricetta della felicità” (estate 2011) e  “Gratta e Vinci, ti piace vincere facile?”, presentato a Torretta nell’Estate 2012.

Cliccando sul seguente link, sarà possibile visualizzare la locandina completa della commedia.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE