PartannaLive.it


Agatos Service organizza la tua campagna elettorale per le prossime amministrative

Agatos Service organizza la tua campagna elettorale per le prossime amministrative
25 febbraio
18:25 2013

Agatos Service, in occasione della fine delle elezioni politiche nazionali, ma soprattutto di quelle amministrative che si terranno a Partanna e in altri comuni circostanti fra tre mesi, porta a conoscenza di una proprio mission secondo cui FARE POLITICA OGGI vuol dire:  

  1. 1.     Ideazione;
  2. 2.     Comunicazione;
  3. 3.     Organizzazione;
  4. 4.     Interazione;
  5. 5.     Logistica.

Per questo motivo è necessario affiancare al tradizionale modo di “fare politica” un nuovo approccio, caratterizzato da una professionalità nuova, che oggi in Sicilia è poco diffuso.

Contrariamente al passato, anche recente, la comunicazione delle idee ha acquistato grande importanza grazie ad una accresciuta consapevolezza di un elettorato sempre più attento a tutti gli aspetti della vita politica.

La campagna preparatoria alla competizione elettorale oggi è divenuta una campagna permanente, in cui il momento elettorale è quello in cui si tirano le somme del percorso fatto.

Il candidato o l’organizzazione politica pertanto sono chiamati a dover gestire in campagna elettorale una macchina complessa, in cui operano ed interagiscono un certo numero di persone ed aziende, a discapito dell’efficacia dell’azione politica e comunicativa.È necessario quindi affidarsi a professionalità ed aziende che supportino il candidato o l’organizzazione nella gestione della campagna elettorale nella sua interezza, con competenza e freschezza.

Se vuoi un partner ideale per la promozione e l’attuazione della tua campagna elettorale, contatta Agatos Service via telefono ai numeri 0924.88836 e 348.6439035.
In alternativa, visita la pagina facebook oppure invia una mail ad info@agatosservice.it.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE