PartannaLive.it


Arriva “TrapaniPlus”, la nuovissima applicazione per Android

Arriva “TrapaniPlus”, la nuovissima applicazione per Android
14 febbraio
19:48 2013

E’ da qualche giorno disponibile sul Play Store di Google TrapaniPlus, la nuovissima applicazione per Smartphone Android dalla grafica accattivante destinata a rivoluzionare l’approccio con il territorio.

L’applicazione è rivolta all’utilizzo sia da parte dei residenti in Provincia, i quali potranno essere informati, fra l’altro, su tutti gli eventi ogni giorno in programma, sia da parte dei numerosi turisti che giungono nella provincia trapanese.

E, per questo tipo di pubblico, TrapaniPlus, unico prodotto del suo genere, funziona, oltre che in italiano, anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo; a seconda della lingua impostata sul cellulare.

Usando TrapaniPlus, l’utente ha la possibilità di navigare fra diverse sezioni che prevedono, fra l’altro, i luoghi di interesse storico e culturale (musei, palazzi e monumenti, parchi archeologici, chiese e luoghi di culto ecc.) eventi in programma, strutture ricettive, ristoranti, shopping e tanto altro ancora.

“Essere presenti su TrapaniPlus vuol dire raggiungere un pubblico sempre più numeroso di potenziali clienti ai quali fornire risposte mirate a precise necessità” afferma Mario Norato, sviluppatore e gestore dell’applicazione. “A questo pubblico, gli esercizi commerciali e le strutture ricettive potranno difatti comunicare le offerte più vantaggiose, gli eventi più importanti e addirittura dei discreti ed efficaci messaggi “push” direttamente sul telefonino, anche quando il cliente ha l’applicazione chiusa! Il tutto nella lingua dell’utente.” Mario Norato ha realizzato questo progetto tenendo bene in mente le enormi potenzialità turistiche della Provincia di Trapani supportate anche dalla presenza della compagnia aerea low-cost “Ryanair” che ha aperto ben 7 nuove rotte che collegheranno Trapani, a partire dal prossimo mese di Aprile, con importanti città del centro-nord Europa e dal nuovo collegamento operato dalla Darwin con l’Aeroporto di Roma-Fiumicino.

L’applicazione si può scaricare facilmente sul PlayStore di Google oppure visitando il sito di supporto www.trapaniplus.com.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE