PartannaLive.it


Concorso fotografico: “Oltre le barriere”

Concorso fotografico: “Oltre le barriere”
28 febbraio
12:17 2013

oltre le barriereL’Associazione “Spazio Libero Onlus” bandisce un concorso fotografico aperto a tutti dal titolo: “Oltre le barriere”, che si svolgerà dal 1 Marzo al 1 Giugno 2013 (termine ultimo per l’invio delle foto).

Ciascuno di noi può avere idee, percezioni ed esperienze diverse su tale tema. Dando spazio alla libera creatività e consapevoli che la disabilità è un mondo da esplorare, conoscere e valorizzare, al fine di promuovere una cultura dell’accessibilità universale, l’associazione “Spazio Libero Onlus” vuole riflettere insieme ai giovani e meno giovani sul tema delle barriere architettoniche.
Consapevoli che una delle barriere da abbattere sia l’indifferenza, attraverso questo concorso fotografico si intende far capire quanto di positivo sia stato fatto e quanto ancora resti da fare per abbattere le barriere architettoniche, culturali ed emotive, veri e propri ostacoli ad una libera fruizione di servizi e situazioni di vita quotidiana (come andare al bar, al cinema, in un museo, a teatro, in un’area protetta o fare una passeggiata). Pertanto, l’associazione al fine di valorizzare le competenze dei partecipanti, assegnerà dei premi ai primi tre classificati, nominati debitamente dalla giuria preposta.

La premiazione dei primi tre classificati, avverrà durante l’evento “Sulle ali della musica” che si terrà a Luglio 2013 a Salemi.

Di seguito è possibile scaricare il regolamento e la scheda di adesione:

Per eventuali info chiamare i numeri:

  • 328.8415251
  • 335.5826054

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE