PartannaLive.it


Castelvetrano: al Selinus va in scena “Come Fratelli”

Castelvetrano: al Selinus va in scena “Come Fratelli”
14 marzo
15:58 2013

come fratelli

Dopo il successo riscosso nelle diverse tappe romane, ritorna in Sicilia e andrà in scena domenica 17 marzo alle ore 21,00 presso il teatro Selinus di Castelvetrano, “Come Fratelli”, la pièce drammatica scritta dall’artista partannese Giovanni Libeccio e interpretata insieme a Gaspare di Stefano per la regia di Giacomo Bonagiuso.
Lo spettacolo tratta di una storia di “ordinaria mafia”, complice un’amicizia tra due ragazzi: Andrea, figlio di un boss e Salvo, proveniente da una famiglia qualunque. I destini dei due cambiano radicalmente il giorno in cui Andrea assiste, suo malgrado, all’omicidio del padre. Andrea è costretto a lasciare la sua terra e a espatriare in Olanda, sarà Salvo a prendere il suo posto attratto dagli ambienti della malavita. Il ritorno di Andrea in Sicilia riaprirà una ferita chiaramente mai chiusa.

C’è tanta attesa per vedere all’opera i due artisti, che nelle precedenti interpretazioni hanno dimostrato di essere una coppia ben affiatata e collaudata, due interpreti di elevata caratura ormai navigati nel campo del teatro e della recitazione, capaci di trascinare e coinvolgere il pubblico presente.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE