PartannaLive.it


Primo evento dell’estate gibellinese: “Gibellina capitale della musica”

Primo evento dell’estate gibellinese: “Gibellina capitale della musica”
20 giugno
11:09 2013

capitale_della_musica

Sarà una notte magica, animata da giochi di luci, fumi e tanta tanta musica! La fantastica architettura del “SISTEMA DELLE PIAZZE” accoglierà giovani e meno giovani che vorranno divertirsi insieme ad illustri DJ, che con le loro voci impetuose li coinvolgeranno in una serata tutta da ballare. Saranno Mario Cecè, Flavio Lopez e Stefano Amico con la loro splendida musica e le voci calde di Massimino X-One, Gianfranco Campisi e Giusy Muraca a rendere magica la prima notte d’estate.
Durante la serata saranno chiamati sul palco i giocatori dell’ASD Gibellina, che con il loro sacrificio e la loro voglia di vincere, sono riusciti a portare in Seconda Categoria la  squadra di calcio gibellinese!
A premiarli sarà l’amministrazione comunale, ringraziandoli per lo splendido traguardo raggiunto. A ritirare il premio, oltre alla squadra, anche il giocatore del Trapani Antonino Daì, un giovane gibellinese, che quest’anno con la sua squadra ha coronato il sogno della serie B. Ad organizzare l’evento l’associazione TAC Gibellina.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE