PartannaLive.it


Castelvetrano: inaugurazione della nuova sede dell’Avis

Castelvetrano: inaugurazione della nuova sede dell’Avis
29 giugno
14:44 2013

Assieme al presidente Totò Stuppia, il sindaco Felice Errante ha tagliato il nastro della nuova e moderna struttura

avis_inaugurazione

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha presenziato all’inaugurazione della nuova sede comunale dell’Avis (associazione volontari italiani del sangue) che si trova nella via Manzoni n°12, nei pressi del viale Roma.
Alla presenza del presidente della locale sezione, Dr. Salvatore Stuppia, del presidente provinciale, dei presidenti dei vari comitati delle città vicine, del presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Vincenzo Cafiso, e dell’On. Giovanni Lo Sciuto, si è proceduto al taglio del nastro di questa nuova e moderna sede che sarà un punto di riferimento per gli oltre 800 soci e per tutti coloro che vorranno avvicinarsi. avis castelvetrano
Il presidente Stuppia, oltre a ringraziare tutti coloro che si sono spesi per l’acquisto e la sistemazione dell’immobile ha ricordato che domani, domenica 30 giugno 2013 dalle ore 8,00 alle ore 12,00, è giornata utile alle donazioni, per tutti coloro che vorranno contribuire.
L’invito alla donazione del sangue è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Si ricorda che per donare il sangue è necessario avere: un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg, presentarsi a digiuno  la mattina del prelievo, non ingerire latte né cibi solidi. Il primo cittadino ha aggiunto: “Nel ringraziare Totò Stuppia e tutti i volontari che consentono la crescita di un servizio così importante voglio rassicurare che anche l’Amministrazione farà la sua parte sostenendo la locale sezione Avis.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE