PartannaLive.it


Menfi: si è insediato il nuovo sindaco Lotà

Menfi: si è insediato il nuovo sindaco Lotà
15 giugno
12:53 2013

Botta- Lotà

Dopo la lettura del verbale da parte del giudice dott.ssa Silvia Capitano, il neo Sindaco Enzo Lotà ha ricevuto dal  sindaco uscente, Michele Botta, la notifica della proclamazione, la fascia tricolore e poi le chiavi simboliche della città.

In Municipio c’era tanta gente: dagli assessori uscenti ai due entranti, numerosi dipendenti comunali, i familiari degli eletti e quasi tutti i consiglieri neo eletti che hanno ascoltato dalla viva voce del magistrato anche la loro proclamazione ufficiale.

Prima dello scambio delle consegne, il sindaco uscente ha voluto ringraziare la propria giunta, i dipendenti e i consiglieri comunali: tra questi, un saluto particolare è stato rivolto al compianto dott. Gaetano Solazzo.

Felice il neo sindaco Lotà che ha dichiarato: “Io penso che oggi sia una giornata particolare come è particolare una Comunità che in momenti difficili sceglie il suo Sindaco ed i suoi amministratori.
La sfida che ci attende è molto ardua. Questa sfida non può vincerla un uomo solo ma una squadra formata da tutto il Consiglio comunale e da tutti gli operatori della città di Menfi.
Se sappiamo fare squadra vinceremo la sfida. Dopo questi 5 anni passerò il testimone ai giovani”.

(Fonte articolo: Belicenews.it)

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE