PartannaLive.it


Castelvetrano: domani tavolo di concertazione per salvare il posto ai lavoratori Megaservice

Castelvetrano: domani tavolo di concertazione per salvare il posto ai lavoratori Megaservice
26 settembre
12:19 2013

Si terrà domani, venerdì 27 settembre alle ore 10, nella Sala Consiliare del Comune di Castelvetrano il tavolo di concertazione permanente sulla sorte di 67 lavoratori di Megaservice spa, società partecipata della Provincia Regionale di Trapani e messa in liquidazione dalla stessa. Al tavolo, convocato dal Comune di Castelvetrano, sono stati invitati i Comuni della Provincia di Trapani, i sindacati, il Prefetto, le forze politiche, e il presidente Crocetta.

Per noi lavoratori di Megaservice – si legge in una nota – dal futuro incerto, senza stipendi dal 2013 e in assenza ad oggi di ammortizzatori sociali, quest’appuntamento rappresenta un’occasione di confronto, di propositività, perché alle istituzioni chiediamo un’assunzione di responsabilità, un’opportunità di mettere al servizio della società il nostro lavoro e non soltanto assistenzialismo o l’elemosina di Stato“.

Siamo fiduciosi – aggiungono i lavoratori – nell’operato delle forze sindacali tutte, ma chiediamo anche la vicinanza e la solidarietà della stampa e della cittadinanza, al servizio della quale siamo stati impiegati per parte della nostra vita“.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE