PartannaLive.it


Avviso per selezione aziende del settore “Bio”, c’è tempo fino al 20 ottobre

Avviso per selezione aziende del settore “Bio”, c’è tempo fino al 20 ottobre
17 ottobre
18:40 2013

La Regione offre l’opportunità per le aziende che vogliono partecipare ad alcune importanti fiere

bioL’Assessore alle Politiche Agricole  della città di Castelvetrano, Paolo Calcara, rende noto che l’Assessorato Regionale alle Attività Produttive ha pubblicato un avviso per selezionare aziende del settore “Bio”, per la partecipazione ad alcune manifestazioni fieristiche che si svolgeranno il prossimo anno.

Si tratta della  Biofach (che si svolgerà a Norimberga dal 12 al 15 febbraio 2014) per un numero massimo di 25 imprese ammissibili; la Natural & Organic Products (a Londra il 13-14 Aprile 2014) per un numero massimo di 15 imprese ammissibili. In entrambi i casi le istanze vanno presentate entro il 20 ottobre. Poi la fiera Sana (che si svolgerà a Bologna dal 06 al 09 settembre 2014)  per un numero massimo di 15 imprese ammissibili e la  Biofach (Tokyo nel  Novembre 2014) per un numero massimo di 20 imprese ammissibili.

Possono presentare domanda di partecipazione i distretti produttivi riconosciuti, consorzi e società consortili costituiti, anche in forma cooperativa; le piccole e medie imprese. I soggetti ammessi a partecipare all’azione di internazionalizzazione sono tenuti al co-finanziamento dell’attività, cioè le spese, sostenute dall’impresa, per il viaggio e il soggiorno del rappresentante aziendale presente in fiera.

Le imprese siciliane dovranno presentare istanza di partecipazione, a mezzo posta al seguente indirizzo: Assessorato Attività Produttive Dipartimento Attività Produttive Servizio 10 internazionalizzazione, Attività promozionali e Print – Via degli Emiri 45 90135 Palermo, o all’indirizzo e-mail dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it entro il 20 ottobre.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE