PartannaLive.it


Master IULM: borse di studio per gli studenti siciliani

Master IULM: borse di studio per gli studenti siciliani
31 ottobre
15:32 2013

masterIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa gli studenti universitari della città che, la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano ha inviato una nota all’ Amministrazione per promuove il master in Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale.

Gli studenti siciliani potranno usufruire della borsa di studio  – Misura 4 – Sicilia Futuro, erogata dalla Regione Siciliana per partecipare al master (ecco il link del bando www.siciliafuturo.it/content/la-sovvenzione-globale-sicilia-futuro/misura-4.asp). Si tratta di un master di successo che ha diplomato più di 300 professionisti, l’80% dei quali ha trovato impiego in istituzioni, aziende, associazioni e agenzie entro il primo anno dal diploma all’interno del contesto nazionale ed internazionale, mobilitando una comunità di circa 150 docenti.

La scadenza del bando è prevista per il 6 novembre 2013, e chi rientra nella graduatoria del bando può ricevere una borsa di studio, i rimborsi per i costi di viaggio annuale e un’indennità mensile. Per maggiori informazioni si potrà contattare il Coordinamento master MASPI ai seguenti numeri 02.891412806 Valeria Rizzo oppure 02.891412706 Rossella Lacedra.

 

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE