PartannaLive.it


Venerdì la prima del film “L’Ultima Foglia” del regista castelvetranese Leonardo Frosina

Venerdì la prima del film “L’Ultima Foglia” del regista  castelvetranese Leonardo Frosina
24 ottobre
15:26 2013

l'ultima fogliaIl Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, insieme ad alcuni componenti della Giunta Municipale, sarà presente alla serata di gala che si terrà domani, venerdì 25 ottobre,  a partire dalle 20.30, presso il Cinema Marconi di via dei Vespri.

Sarà l’occasione per proiettare la “prima” del film, “L’Ultima Foglia” del regista castelvetranese Leonardo Frosina, che vede tra gli interpreti l’attore castelvetranese Fabrizio Ferracane, ed altri talenti siciliani, come l’ attore Ninni Bruschetta, Alfio Sorbello e gli artisti Herself, Sade Mangiaracina e Laura Lala e Nicola Giunta per le musiche.

Il film si è aggiudicato il premio come miglior attrice a Giorgia Cardaci al ” RIFF 2013″ di Roma”; il premio per miglior fotografia a Sandro Magliano ed il premio come  miglior attrice sempre a Giorgia Cardaci al ” Film Spray 2013″ di Firenze; ed ha partecipato al “Offplus Camera 2013, Festival Internazionale del Cinema Indipendente” a Cracovia; ed al “Raindance Film Festival 2013” di Londra.

La proiezione avrà inizio alle 21.00, seguirà un momento di dibattito, alla presenza delle istituzioni comunali e del regista

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE