PartannaLive.it


Megaservice: il Presidente della Regione, Crocetta convoca il tavolo tecnico

Megaservice: il Presidente della Regione, Crocetta convoca il tavolo tecnico
09 novembre
18:32 2013

megaservice11Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, che nelle scorse settimane aveva guidato i lavori del tavolo di concertazione permanente per affrontare la problematica dei 66 lavoratori di Megaservice spa, comunica che il Presidente della Regione, On. Rosario Crocetta,  ha convocato  il predetto tavolo per il prossimo mercoledì 13 novembre a mezzogiorno,  presso la sede della Presidenza in piazza Indipendenza a Palermo.

Il primo cittadino, nelle scorse settimane aveva convocato,  per due volte presso l’Aula Consiliare del Comune, il tavolo per affrontare la drammatica situazione della  società partecipata della Provincia Regionale di Trapani e messa in liquidazione dalla stessa, ed erano stati invitati i Comuni della Provincia di Trapani, i sindacati, il Prefetto, le forze politiche,  lo stesso presidente della Regione, ed una nutrita rappresentanza dei lavoratori.

Sono contento dell’iniziativa promossa dal Presidente Crocetta– afferma Errantemi auguro che questo incontro possa essere il preludio di un impegno che la Regione assumerà per salvaguardare circa 70 posti di lavoro, che in un momento di devastante crisi come quello che stiamo attraversando, sarebbe davvero un risultato straordinario. Nell’auspicare un immediato esito positivo e concreto, garantisco che continueremo a monitorare la vicenda ”.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE