PartannaLive.it


Castelvetrano: da martedì iniziano i lavori in via Bonsignore, cambia il senso di marcia in via Piave

Castelvetrano: da martedì iniziano i lavori in via Bonsignore, cambia il senso di marcia in via Piave
03 gennaio
15:06 2014

lavori-stradali_originalIl Sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che a partire da martedì 7 gennaio, sarà chiusa al traffico veicolare la via Bonsignore per consentire la prosecuzione dei lavori della nuova pavimentazione del centro storico. Nei mesi scorsi, l’assessore alla Polizia Municipale, Paolo Calcara, aveva incontrato residenti e commercianti delle zone interessate ai lavori, unitamente ai progettisti ed ai responsabili dell’impresa aggiudicataria, per definire un piano d’intervento che si è articolato in varie fasi.

Sappiamo bene che questi lavori hanno arrecato molti disagi agli esercenti ed ai residenti del centro storico, e per tale motivo abbiamo preferito portarli avanti secondo vari stepha detto l’assessore Calcara chiediamo, quindi, ai nostri concittadini un’ulteriore dose di pazienza per superare le ultime settimane di disagio, con la consapevolezza che detti interventi, appositamente studiati, sono indispensabili per il completamento delle opere, e ringrazio l’impresa per la grande disponibilità dimostrata”.

Per limitare i disagi per le autovetture e gli autobus di linea, si è così deciso di modificare il senso di marcia della via Piave, che da martedì sarà percorribile nella direttrice di marcia che conduce alla piazza San Giovanni.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE