PartannaLive.it


Comunicato stampa Associazione GIVA: è operativo lo Sportello Antiviolenza CO.TU.LE VI

Comunicato stampa Associazione GIVA: è operativo lo Sportello Antiviolenza CO.TU.LE VI
08 gennaio
20:47 2014

givaFirmato presso il Tribunale di Trapani, l’accordo tra lo Sportello Antiviolenza CO.TU.LE VI. E l’Associazione G.I.V.A.

L’Associazione GIVA era già firmataria dal 2012 di un partenariato con lo sportello Antiviolenza, ma lo stesso, a Messina e Provincia, è stato reso operativo solo ora, in quanto sono stati individuati già dei Volontari GIVA, nonché le previste figure professionali necessarie (assistenti sociali, psicologi, pedagoghi, avvocati, etc…) che renderanno operativo e quindi funzionante al più presto lo sportello territoriale di Messina.

Già, dalla N.D. Sig.ra Palma Camelia Aurora Ranno Responsabile e Rappresentante Legale de CO.TU.LE VI., è stata attivata la procedura per la ratifica dell’apertura dello sportello, al fine di poter essere in tempi materialmente brevi accreditati. Attivata, inoltre, la procedura di preparazione dello staff di professionisti che vedrà operativo anche lo sportello nella Frazione di Rometta Marea, oltre a quello di Messina.

A tutte le persone coinvolte in prima battuta e a tutti i professionisti che vorranno unirsi in futuro, vanno formulati i nostri più sinceri auguri di un proficuo lavoro.

Commenta qui:

Vuoi essere informato sulle ultime notizie del giorno e ricevere tutti gli aggiornamenti sui fatti del tuo territorio?

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure "Segui @Partanna_Live" su Twitter.

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE