PartannaLive.it


Soddisfazione per l’approvazione della Finanziaria all’Ars, che permetterà il rinnovo dei contratti con i precari delle P.A.

Soddisfazione per l’approvazione della Finanziaria all’Ars, che permetterà il rinnovo dei contratti con i precari delle P.A.
12 gennaio
12:05 2014
Felice Errante

Il Sindaco Felice Errante

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , ha voluto manifestare la sua soddisfazione per l’avvenuta approvazione della legge di Stabilità, da parte dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana.”Senza voler entrare nel merito del lungo ed a tratti di difficile percorso che ha portato a questa sofferta approvazione, resta il fatto che alla fine il senso di responsabilità ha  prevalso, consentendo agli oltre ventimila precari siciliani di poter guardare con rinnovata fiducia al proprio percorso lavorativo – ha detto Errante – che oggi si chiama rinnovo dei contratti, nel prossimo triennio potrebbe diventare stabilizzazione. La soddisfazione è doppia perché questo 2014 si apre con una notizia positiva sul fronte della drammatica situazione occupazionale, grazie anche all’impegno dell’assessore Patrizia Valenti, ora attendiamo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge per meglio comprendere il quadro legislativo che possa portare alle tanto agognate stabilizzazioni per il personale del  nostro Comune – continua il Sindaco –  l’auspicio è che anche altre annose vicende per le quali  non abbiamo risparmiato energie, come quella dei lavoratori del gruppo 6 Gdo e della Megaservices, possano presto evolversi positivamente.”

Articoli correlati

Seguici su Facebook

Il cittadino Segnala

RUBRICHE

  Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

Che cos’è un ripetitore WiFi e come funziona

[juiz_sps buttons="facebook, twitter, google"]

SEGNALAZIONI

Gli amici dell’AVIS Partanna:

ARCHIVIO DELLE NOTIZIE